Sabato 10 novembre, alle ore 21 presso il teatro Sociale di Pinerolo ( P.zza Vittorio Veneto 1) le The Robin Gals si esibiscono per una buona causa.
Il ricavato sarà devoluto, infatti, allo Spazio Make-Up per pazienti in terapia oncologica aperto, in collaborazione con l’ASL TO 3, all’interno del nuovo Reparto di Oncologia del P.O. “E. Agnelli” di Pinerolo. Lo sportello per consulenze estetiche è rivolto alle donne in terapia antitumorale perché possano prendersi cura della propria immagine per stare meglio con se stesse e nel proprio corpo che muta. Nello “Spazio Make-up” sono presenti un’estetista specializzata APEO (Associazione professionale di Estetica Oncologica) ed una parrucchiera che mettono a disposizione le loro competenze gratuitamente. Le professioniste insegnano alle donne a prendersi cura della propria immagine e bellezza, nonostante il male.
Offerta minima Euro 12.00
Per partecipare è consigliato l’acquisto della prevendita presso i seguenti punti vendita di Pinerolo: la Farmacia Corti Cosso, in via Lequio 2; l’Ottica Pons, in piazza Barbieri 31 e il Parrucchiere Nicola in via F.lli Caffaro 5.

