Il BUM – Centro Autismo di Pinerolo propone la formazione a cura di Eva Benso, sabato 19 maggio, presso l’Hotel Barrage di Pinerolo
Torre Pellice, 14 maggio 2018 – Il BUM – Centro Autismo BUM di Pinerolo, servizio del Coordinamento Opere Valli della Diaconia Valdese, propone, sabato 19 maggio, presso l’Hotel Barrage di Pinerolo, la formazione dal titolo ‘Le funzioni esecutive attentive e gli apprendimenti – La stimolazione delle funzioni attentive attraverso il training cognitivo, la motricità cognitiva e, nel quotidiano, attraverso attività ludiche/artistiche e sportive’.
Il percorso di formazione, a numero chiuso, tenuto da Eva Benso (Laurea in Psicologia e Arti Visive), – Trainer Cognitivo III Livello – Metodo Benso – dedicato a terapisti, educatori, logopedisti ed insegnanti, ha il costo di €60, comprensivo di coffee break.
Per partecipare è necessario iscriversi mandando una mail a puntoinformativo@diaconiavaldese.org o telefonare alla segreteria del BUM – Centro Autismo al 0121 953180 oppure al 366 5888576. Il corso, come indicato in locandina, rilascia attestato di partecipazione, che sarà consegnato a fine giornata.
Inoltre, per chi lo desidera, è prevista la possibilità di consumare il pranzo all’interno dell’Hotel al costo di €10 e di poter pernottare presso lo stesso Hotel Barrage con una tariffa agevolata. Mentre il pasto è possibile prenotarlo direttamente a noi, via mail, il pernottamento dell’Hotel ed eventuale pasto serale è necessario prenotarlo direttamente all’Hotel Barrage, telefonando a 0121 040500.
Per maggiori informazioni, è possibile chiamare il Centro Autismo BUM (0121 953180) oppure il 366 5888576.
Vi invitiamo a consultare il nostro sito, www.xsone.org o la pagina Fb – XSONE, costantemente aggiornata.

