
A NATALE IL VOSTRO CONTRIBUTO E’ STATO IMPORTANTE!
In occasione del Natale 2016, Cose Buone ha proposto cesti natalizi con i prodotti delle aziende agricole sociali del territorio.
Lo staff di Cose Buone ha voluto dare un’impronta ecologica-sociale al loro primo Natale e quindi ha pensato a confezioni di cartone riciclato e ha devoluto parte del guadagno incassato al progetto “Divento Grande” della Diaconia Valdese – Coordinamento Opere Valli.
Oggi, presso Cose Buone, abbiamo avuto il piacere di consegnare a Giusi Burgio, coordinatrice del Centro Autismo BUM di Pinerolo, un assegno di € 172,00.
“Divento Grande” è un progetto che mira ad aiutare ragazzi e ragazze adolescenti con disturbo dello spettro autistico. I ragazzi e le ragazze avranno la possibilità di invitare i loro amici a condividere con loro lo spazio dedicato e le attività pensate per loro.
L’obiettivo è quello di offrire loro un ambiente protetto che possa regalare gioia e serenità, diventando grandi insieme ai loro coetanei. Per noi è stato un successo e dobbiamo ringraziare voi che avete pensato a un Natale solidale.
Grazie infinite del vostro contributo!