+39 0121 91457 info@xsone.org

XSONE
EVENTI TUTTO L’ANNO 

XSONE è un progetto a cura del Diaconia Valdese Valli della Diaconia Valdese che, da oltre cinque anni, opera sul territorio delle Valli – Pellice, Chisone e Germanasca, del pinerolese, della cintura di Torino e del capoluogo stesso.

È un’icona, proprio come le bolle colorate usate nella comunicazione grafica, che rievoca emotivamente il fulcro dell’operato quotidiano della Diaconia Valdese: la relazione tra le persone.

Una relazione fatta di corpi, parole, odori, emozioni, sguardi e storie che si intrecciano.

Un progetto, XSONE, realizzato grazie alla collaborazione con Enti pubblici e privati, con il sostegno da parte di aziende che ne condividono le finalità sociali e la responsabilità verso il territorio e i cittadini.

Un rapporto di rete che negli anni si è costruito con queste realtà permettendo di creare eventi con anime diverse, facendoli confluire in un unico progetto.

 

Il Diaconia Valdese Valli (DVV) nasce il 1° gennaio 2007 su iniziativa della Commissione Sinodale per la Diaconia. Le opere e i servizi del DVV, concentrati sul territorio della Valli Valdesi, hanno come mandato istituzionale l’accoglienza di anziani, disabili, minori, individui in stato di difficoltà temporanea o permanente e migranti.

Il DVV è un ente laico improntato a principi di solidarietà, funzionalità, efficacia e efficienza, articolato in 4 strutture, 3 servizi e numerosi progetti. Per saperne di più sul Diaconia Valdese Valli, consultare La carta dei servizi generale.

 

XSONE riprenderà la sua attività nell’AUTUNNO 2020

 

DIACONIA VALDESE VALLI

Via Angrogna 20 - Torre Pellice
Tel. 0121 91457
www.diaconiavaldese.org
P.IVA 07639750012

PERSONE INCONTRI, DIBATTITI, EVENTI SUI SERVIZI ALLA PERSONA

Ufficio Stampa, Comunicazione e Fundraising
Tel. 360 1027561 | 348 2966054
Fax 0121 91359
xsone@diaconiavaldese.org

INFORMAZIONI

La maggior parte degli eventi del calendario XSONE è gratuito e ad ingresso libero. Per alcuni appuntamenti è necessaria la prenotazione, in particolare per i convegni e le tavole rotonde: si consiglia di verificare nel dettaglio.

rimani aggiornato!

Lasciaci il tuo indirizzo mail per iscriverti alla newsletter
per rimanere costantemente aggiornato sui nostri eventi



PRIVACY POLICY
Ho letto l’informativa PRIVACY e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Pin It on Pinterest

Share This