+39 0121 91457 info@xsone.org

XSONE
EVENTI TUTTO L’ANNO 

XSONE è un progetto a cura del Coordinamento Opere Valli della Diaconia Valdese che, da oltre cinque anni, opera sul territorio delle Valli – Pellice, Chisone e Germanasca, del pinerolese, della cintura di Torino e del capoluogo stesso.

È un’icona, proprio come le bolle colorate usate nella comunicazione grafica, che rievoca emotivamente il fulcro dell’operato quotidiano della Diaconia Valdese: la relazione tra le persone.

Una relazione fatta di corpi, parole, odori, emozioni, sguardi e storie che si intrecciano.

Un progetto, XSONE, realizzato grazie alla collaborazione con Enti pubblici e privati, con il sostegno da parte di aziende che ne condividono le finalità sociali e la responsabilità verso il territorio e i cittadini.

Un rapporto di rete che negli anni si è costruito con queste realtà permettendo di creare eventi con anime diverse, facendoli confluire in un unico progetto.

 

Il Coordinamento Opere Valli (COV) nasce il 1° gennaio 2007 su iniziativa della Commissione Sinodale per la Diaconia. Le opere e i servizi del COV, concentrati sul territorio della Valli Valdesi, hanno come mandato istituzionale l’accoglienza di anziani, disabili, minori, individui in stato di difficoltà temporanea o permanente e migranti.

Il COV è un ente laico improntato a principi di solidarietà, funzionalità, efficacia e efficienza, articolato in 4 strutture, 3 servizi e numerosi progetti. Per saperne di più sul Coordinamento Opere Valli, consultare La carta dei servizi generale.

 

PRESTO DISPONIBILE comunicato stampa Xsone 5.0

PRESTO DISPONIBILE pieghevole 2018

 

COORDINAMENTO OPERE VALLI

Via Angrogna 20 - Torre Pellice
Tel. 0121 91457
www.cov-diaconiavaldese.org
www.diaconiavaldese.org

PERSONE INCONTRI, DIBATTITI, EVENTI
SUI SERVIZI ALLA PERSONA

Ufficio Stampa, Comunicazione e Fundraising
Tel. 360 1027561 | 342 5081584 | 340 9203018
Fax 0121 91359
xsone@diaconiavaldese.org

INFORMAZIONI

La maggior parte degli eventi del calendario XSONE è gratuito e ad ingresso libero. Per alcuni appuntamenti è necessaria la prenotazione, in particolare per i convegni e le tavole rotonde: si consiglia di verificare nel dettaglio.

rimani aggiornato!

Lasciaci il tuo indirizzo mail per iscriverti alla newsletter
per rimanere costantemente aggiornato sui nostri eventi

2 + 11 =

Pin It on Pinterest

Share This